Crea sito

Blurum,la quotidianità ti premia!!!!

Salve gente! oggi vi parlo di questa fantastica possibilità di guadagno. Guadagno che va inteso non in termini monetari ma in veri e propri ricchi premi che vi verranno inviati senza spese di spedizione a casa vostra.

La questione è molto semplice: Blurum vi premia con dei punti (variabili che possono essere 1,2,3 ecc) per ogni ricerca che si fa attraverso il loro portale. Potrete scegliere cosi di fare le vostre quotidiane ricerche su internet scegliendo il motore di ricerca che preferite (google,yahoo,bing ecc..) e loro vi daranno minimo 1 punto a singola ricerca. Per esempio oggi le ricerche con yahoo pagano 3!!!

Questi punti potranno essere spesi per prendere premi contenuti nel loro catalogo e si va da premi di 400 punti a premi di 55.000 tra cui Iphone5,Samsung S3,Tablet di ultima generazione,computer,portatili..di tutto insomma,e solo per fare quello che comunque faremmo ogni giorno,cioè aprire il nostro motore di ricerca preferito e consultare ciò che ci serve.

Blurum vi da anche dei punti settimanali fissi se gli indicherete anche che browser utilizzate (nel mio caso chrome e mi hanno dato 35 punti per questa settimana).

Altro modo per fare punti facili e subito è invitare altri amici di propria conoscenza ad utilizzare il sito. In questo caso il nuovo arrivato verrà ricompensato con 50 punti e anche chi lo ha invitato prenderà i 50 punti.

Ma perché un sito dovrebbe premiarmi per le ricerche che farei normalmente senza che qualcuno mi promettesse dei punti?
Blurum,in qualità di società di immagazzinamento dati,ci premia perché con le nostre ricerche crea statistiche,crea ulteriori dati che poi potrà rivendere alle compagnie interessate.
Per fare un semplice esempio:
1.Io apro blurum,imposto google come motore di ricerca e scrivo:
“Voli low cost Londra”
2.Questa mia ricerca diviene un dato.
3.Da dato si può fare una statistica del tipo:
” Il 12% degli uomini tra i 20 e i 30 anni (che usano il sito) vorrebbe andare a Londra con un volo low cost”.
4.Questa statistica viene venduta alle compagnie aeree interessate.

Fare le ricerche su internet non è mai stato così divertente,sopratutto perché la quotidianità paga stavolta!

Agli interessati consiglio di entrare nel sito di Blurum mediante invito (che ricordo vi farebbe iniziare con un bonus di 50 punti) piuttosto che cominciare da zero.
Potete lasciarmi qua sotto un commento indicandomi la vostra email e prontamente vi invierò l’invito!!!!

Leave a Reply

*

free counters
Free counters